Il trailer italiano di Get On Up con Chadwick Boseman

Dopo l’acclamato film The Help, il regista Tate Taylor torna dietro la macchina da presa con un nuovo lungometraggio dal titolo Get On Up, basato sulla vita del Padrino del Soul James Brown, interpretato da Chadwick Boseman. Oggi vi presentiamo il trailer ufficiale italiano del film che approderà nelle sale del nostro Paese a partire dal 6 novembre. Lo trovate direttamente qui sotto.

Sulla scia delle 4 nomination agli Academy Award del film campione di incassi The Help, il regista Tate Taylor dirige il protagonista del film “42” Chadwick Boseman nel ruolo di James Brown in “Get on Up – Il film”. Basato sull’incredibile storia della vita del Padrino del Soul, il film offre uno sguardo obiettivo nella musica, le movenze e gli stati d’animo di Brown, guidando gli spettatori in un viaggio partendo dalla sua infanzia trascorsa in estrema povertà fino alla sua evoluzione in una delle figure più influenti del ventesimo secolo.

Torneranno a collaborare con il regista anche il premio Oscar Octavia Spencer e Viola Davis.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi