Sylvester Stallone nel nuovo trailer de I Mercenari 3

E’ finalmente online il nuovo trailer ufficiale di “I Mercenari 3“, terzo capitolo del fortunato franchise con Sylvester Stallone diretto da Patrick Huges, che debutterà nelle sale statunitensi dal prossimo agosto. Qui sotto trovate il filmato seguìto dalla sinossi dell’action-movie.

Barney (Sylverster Stallone) si trova ad affrontare insieme al suo team un antico compagno, Conrad Stonebanks (Mel Gibson), il quale aveva fondato insieme a lui i Mercenari e aveva abbandonato il progetto per darsi al traffico di armi. Lo stesso Barney credeva di averlo fatto fuori, ma Conrad cerca vendetta ed è intenzionato ad uccidere tutti gli ex compagni. Per questo motivo vengono arruolati nuovi Mercenari, più tecnologi e veloci pronti ad affrontare il nuovo nemico.

expendables-3-logo-1

Oltre a Stallone e Gibson nel cast ci saranno anche Wesley Snipes, Arnold Schwarzenegger, Kelsey Grammer, Antonio Banderas, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews, Kellan Lutz, Ronda Rousey, Victor Ortiz, e Glen Powell. La pellicola uscirà negli USA il 15 agosto 2014.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi