Godzilla: ecco l’extended look del film!

Godzilla, diretto da Gareth Edwards e con Ken Watanabe, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Bryan Cranston e Juliette Binoche, arriverà al cinema in Italia il 15 Maggio 2014.

L’epica rinascita dell’icona Godzilla della Toho, questa spettacolare avventura, dalla Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, contrappone il mostro più famoso del mondo alle malvagie creature che, sostenute dall’arroganza scientifica dell’umanità, minacciano la nostra esistenza.

Edwards dirige da una sceneggiatura di Max Borenstein e soggetto di David Callaham, ispirato al personaggio “Godzilla”, di proprietà e creato dalla TOHO CO., LTD. Thomas Tull e Jon Jashni sono i produttori assieme a Mary Parent e Brian Rogers. Patricia Whitcher e Alex Garcia sono produttori esecutivi assieme a Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira.

Il team creativo dietro la macchina da presa include il direttore della fotografia candidato all’Oscar®, Seamus McGarvey (“Anna Karenina”, “Atonement”); lo scenografo Owen Paterson (la trilogia di “The Matrix”); il montatore Bob Ducsay (“Looper”); la costumista candidata all’Oscar®, Sharen Davis (“Dreamgirls”, “Ray”, “Django Unchained”) ed il supervisore agli effetti visivi premio Oscar®, Jim Rygiel (“Lord of the Rings”). La colonna sonora è stata composta dal candidato all’Oscar®,
Alexandre Desplat (“Argo”, “Il discorso del re”).

godzilla

A seguire l’Extended look del film:

Scopri il film sul sito Warner Bros.

SOCIAL NETWORK

Facebook
Twitter
Partecipa alla conversazione su Twitter:
#Godzilla2014

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi