Principessa Mononoke: trailer e poster del film-evento di Hayao Miyazaki

Sono online il trailer e il manifesto ufficiale di Principessa Mononoke, il nuovo film d’animazione prodotto da Studio Ghibli e diretto da Hayao Miyazaki, che approderà nelle sale italiane dall’8 al 15 maggio, distribuito da Lucky Red. A seguire il filmato con la sinossi ufficiale.


In un remoto villaggio tra le montagne, Ashitaka, capo della tribù degli Emishi, è costretto a uccidere un mostro con sembianze di cinghiale per proteggere il suo villaggio. Uccidendolo, Ashitaka attira su di sé una maledizione il cui segno, una cicatrice sull’avambraccio destro, si espande inesorabilmente. Per evitare che il maleficio ricada su tutti gli abitanti, Ashitaka abbandona il villaggio alla volta delle foreste proibite dell’Ovest. Durante il viaggio si imbatte in una comunità di uomini sotto scacco dei poteri divini. Tra tutte le creature che incontra c’è San, ragazza selvaggia allevata dai lupi, chiamata anche Principessa Mononoke, la principessa spettro…

Ecco infine il poster:

MONONOKE-manifesto-70x100-EVENTO

 

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi