VIOLETTA – BACKSTAGE PASS: APERTE LE PREVENDITE

Sono aperte le prevendite per Violetta – Backstage pass. Per saperne di più leggete il comunicato qui sotto.

violetta

FINALMENTE APERTE LE PREVENDITE PER VIOLETTA – BACKSTAGE PASS
L’IMPERDIBILE APPUNTAMENTO PER TUTTI I V-LOVERS
Nelle sale di tutta Italia dal prossimo 30 aprile

Milano, 9 aprile 2014 – E’ corsa al biglietto per le V-lovers italiane! Finalmenteaperte le prevendite per Violetta – Backstage Pass, l’imperdibile evento cinematografico distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal prossimo 30 aprile. Una chance imperdibile per tutti i fan che potranno vivere insieme le emozioni di Violetta – il Concerto, scoprire il dietro le quinte e cantare con i protagonisti della serie.

Violetta – Backstage Pass divertirà i fan e grazie alla speciale versione karaoke il pubblico diventerà protagonista accompagnando con la propria voce i suoi idoli. Sarà l’occasione per condividere l’entusiasmante esperienza della performance live con  esclusivi contenuti tratti dal backstage, le V-lovers saranno coinvolte nei momenti più emozionanti del concerto, vivranno l’adrenalina dei protagonisti prima di calcare il palco e si divertiranno a scoprire come i loro beniamini trascorrono il tempo libero.

Trailer ufficiale: http://youtu.be/FVIH_5WJjVA
Sito: www.disney.it/ViolettaBackstagePass
Facebook Violetta: https://www.facebook.com/ViolettaDisneyItalia
Twitter Violetta: https://twitter.com/Violetta_Disney
Community Violetta: http://community.disneychannel.it/violetta/
Tutti i numeri del successo in Italia e nel mondo

  • 27 canzoni e tanta energia nel CD “Violetta – Il Concerto”, registrazione ufficiale della performance di Milano da sold-out. Il CD, distribuito in Italia da Universal Music, contiene anche parte dei dialoghi dello spettacolo live, per condivivere tutti i momenti più emozionanti dello show.
  • Il live show Violetta – Il Concerto ha registrato il tutto esaurito in Italia con 160.000 biglietti venduti in 8 città per un totale di 32 concerti.
  • Lo scorso febbraio, in concomitanza con la messa in onda del gran finale della seconda stagione, su Disney Channel, avvenuta il giorno di San Valentino, The Walt Disney Company ha annunciato la produzione della terza stagione di Violetta.
  • Le musiche originali della serie TV rapiscono i fan come testimoniamo le oltre 145mila copie vendute e i grandi risultati registrati: il disco di platino della compilation Violetta e i dischi d’oro delle compilation Violetta – La musica è il mio mondo e Hoy Somos Mas; best-seller del Natale 2013 è stato il cofanetto in edizione limitata Noi Siamo V-Lovers, contenente tutti i cd musicali, 15 versioni karaoke e 3 canzoni cantate da Violetta in italiano.
  • Dal lancio della prima stagione su Disney Channel a maggio 2012 Violettaha registrato record di ascolti con picchi di 405.800 telespettatori*, diventando la serie TV più vista di Disney Channel.
  • Su Rai Gulp Violetta è stato il programma per ragazzi più visto sul target Girls (periodo aprile-maggio 2013 con i primi 40 eps. della S1)
  • Il fenomeno impazza sulla rete: la fan page Facebook ufficiale di Violettaha ormai superato il milione di fan; su YouTube il video più popolare del 2013 è la clip in cui Vilu canta Yo soy asi con 30 milioni di visualizzazioni, e la community a lei dedicata, la più frequentata del mondo Disney, è arrivata a riunire ogni mese oltre 220.000 fan e a ricevere circa 60.000 commenti a settimana.
  • Natale 2013 – oltre agli ambìti biglietti per il concerto, tutte le merceologie a tema Violetta sono andate a ruba: dalla cancelleria ai giocattoli, dagli accessori all’abbigliamento. Star fra tutti gli articoli regalo, l’imperdibile Microfono con musica, la borsetta, il divertente Dance mat,  le T-shirt, la bambola musicale, la chitarra, la felpa e tanto altro incluso il diario che a gennaio ha debuttato nella sua nuova edizione Violetta, il mio diario… Un Anno Dopo.  Il primo libro  Violetta, Il Mio Diario – I Miei Segreti, I Miei Sogni, tradotto in sei lingue,  è stato  il best-seller 2013 nella classifica dei libri per ragazzi più venduti.
  • Co-prodotta da Disney Channel Latin America e Disney Channels EMEA (Europe, Middle East and Africa), Violetta ha travolto con la sua allegria sia il mercato latino-americano che quello EMEA. Lo show è stato visto da 30 milioni di telespettatori.
  • Nel novembre 2013, la serie TV si è classificata #1 in 9 mercati: Italia, Danimarca, Svezia, Norvegia, Olanda, Belgio, Polonia, Ungheria e Romania.
  • Tra ottobre e dicembre 2013, in Italia e Spagna Violetta ha generato più ricerche su YouTube searches che Lady Gaga e Katy Perry.
  • Nel novembre 2013, il cast di Violetta, guidato da Martina Stoessel (Violetta) con Diego Dominguez (Diego), Jorge Blanco (León), Mercedes Lambre (Ludmila), e Lodovica Comello (Francesca) è stato raggiunto da un team di eletrizzanti ballerini e da una straordinaria live band per portare i ritmi e la musica dello show in Europa durante la spettacolare tournéeeVioletta – Il Concerto, un indimenticabile evento per tutti i fan.

Violetta – Backstage Pass vede i talentuosi dodici attori del cast impegnati a interpretare le hit di successo della prima e seconda stagione della serie tv cult di Disney Channel, durante l’incredibile performance dello scorso gennaio a Milano. Ad arricchire lo spettacolo ci sono inediti dietro le quinte che sveleranno come i protagonisti hanno vissuto il tour Italiano e il pubblico in sala diventerà protagonista grazie a una speciale versione karaoke.

violetta

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi