Batman vs Superman: Hans Zimmer comporrà la colonna sonora

Buon notizie per i fans di Superman, sarà Hans Zimmer a comporre la colonna sonora del sequel de L’uomo d’acciaio momentaneamente titolato Batman vs Superman le cui riprese sono in pieno svolgimento.
Il noto compositore ha rilasciato qualche breve dichiarazione sul suo coinvolgimento alla composizione sonora del film diretto ancora da Zack Snyder.

“Abbiamo già avuto un paio di chiacchierate a riguardo.”

ha dichiarato Zimmer, affermando che lui e il regista hanno già avviato la collaborazione.

“Appena avrò finito di lavorare per un film di cui non posso parlare, andrò da Zack ovunque lui si trovi durante le riprese del film e avremo un incontro per trovare qualche idea.”

E’ molto probabile che in questo estratto, il compositore si riferisca al prossimo film di Christopher Nolan in uscita il prossimo novembre, Interstellar. Riguardo invece un eventuale problema nel trovare un nuovo tema per Batman che si differenzi da quello che lui stesso scrisse per Il Cavaliere Oscuro:

“Questo è il mio problema, è il mio dilemma. Non voglio tradire Il Cavaliere Oscuro. Quello era il ruolo di Christian (Bale), e non è solo che si trattava di nove anni della nostra vita e vogliamo dare onore a quel periodo. La domanda è: “C’è qualcos’altro che posso trovare che non ho ancora considerato?” e questo non lo saprò finchè non sarò seduto con Zack.”

Batman vs Superman uscirà nel maggio del 2016. Confermati nel cast Henry Cavill e Amy Adams, mentre la new entry Ben Affleck interpreterà Bruce Wayne\Batman.
Foto

Fonte: rollingstone.com

The following two tabs change content below.

Marco Ceccarelli

Tecnico Informatico e Grafico Industriale. Appassionato di cinema, scenografie e di libri fantasy. Su TheVoiceOver è redattore delle sezioni Colonne Sonore e Action Figures & Statues.

Rispondi