Film

Il Mondo fino in fondo: il trailer e tre clip dal film con Filippo Scicchitano

Il Mondo Fino in Fondo, il film diretto da Alessandro Lunardelli, con Luca MarinelliFilippo ScicchitanoAlfredo Castro, Manuela Martelli, Camilla Filippi, Cesare Serra e l’amichevole partecipazione di Barbora Bobulova, arriverà al cinema il 30 aprile, distribuito da Microcinema.

Un Viaggio, due fratelli, il coraggio di amare

Davide (Filippo Scicchitano) e suo fratello Loris (Luca Marinelli) vivono ad Agro, un paesino del nord Italia. Figli di un industriale della zona, i due lavorano nella fabbrica di famiglia. Davide ha diciotto anni ed è gay, Loris ha quasi trent’anni e non ha idea che suo fratello sia omosessuale, per lui l’unica cosa che conta è il calcio, o meglio, l’Inter. È proprio per seguire in trasferta la sua squadra del cuore che Loris chiede a Davide di andare con lui a Barcellona a vedere la partita. In Spagna, Davide conosce Andy (Cesare Serra), cileno ed ecologista convinto, di cui si invaghisce al primo sguardo; Andy invita Davide ad andare con lui a Santiago e il ragazzo non può fare a meno di seguirlo. Arrivato in Cile, Davide entra in contatto con un mondo a lui sconosciuto, fatto di lotte ecologiste e di attivisti a capo dei quali c’è Ana (Manuela Martelli), l’ex ragazza di Andy. Davide decide di rimanere a Santiago e di iniziare una nuova vita lontano dal provincialismo di Agro, ma non tutto va come previsto.

il mondo fino in fondo

A seguire tre Clip dal film:
Come iniziano le storie d’amore

“Usi le persone e le molli”

“Sono miei amici”

Inoltre ecco il trailer del film:

Silvia Piccoli
Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *