L’Amore Bugiardo – Gone Girl: ecco il trailer italiano del film con Ben Affleck

Arriverà in Italia il prossimo 2 ottobre L’Amore Bugiardo – Gone Girl, il nuovo film diretto da David Fincher con Ben Affleck e Rosamund Pike basato sull’omonimo romanzo di Gyllian Flynn. La divisione nazionale nazionale della 20th Century Fox ha appena rilasciato il trailer ufficiale italiano della pellicola che potete vedere direttamente qui sotto insieme alla locandina.

In occasione del suo quinto anniversario di matrimonio, Nick Dunne riferisce che sua moglie, Amy, è scomparsa. Sotto la pressione della polizia e una crescente frenesia dei media l’identità di Nick comincerà a sgretolarsi. Ben presto i suoi strani comportamenti, bugie e inganni porteranno tutti a chiedersi: è stato lui a uccidere sua moglie?

GG_Teaser_Online_ita

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi