Amazzonia: disponibile in DVD, Bluray e Bluray 3D dal prossimo 22 Maggio

Il film Amazzonia della DNC Entertainment sarà disponibile in Home Video dal prossimo 22 Maggio. Per saperne di più leggete il comunicato qui di seguito.

Milano, 16 Aprile 2014 – Dopo lo straordinario successo ottenuto ai Festival di Venezia, Toronto e Rio de Janeiro, e all’uscita nelle sale lo scorso 23 Marzo per celebrare la Giornata delle Foreste, ecco arrivare il prossimo 22 Maggio Amazzonia in versione DVD, Blu-Ray e Blu-ray 3D, grazie a DNC Entertainment e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Un docufilm avvincente che racconta le avvincenti avventure della piccola scimmietta SAÏ alle prese con un habitat apparentemente inospitale, la Foresta Amazzonica. SAÏ dovrà convivere e confrontarsi con l’ambiente che la circonda e con le diverse creature che lo popolano per cercare di sopravvivere, ritrovando la giusta armonia nel rispetto di Madre Natura.

Alessandro Preziosi, voce narrante del film dichiara: “Il film è un percorso intenso, divertente e a tratti commovente. Un film da vivere, che evidenzia il nostro vincolo con Madre Natura. Un evento insomma da non perdere.”

Amazzonia Amazzonia Amazzonia

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi