Hugh Jackman invita i fan al Napoli Comicon per l’anteprima di X-Men: Giorni di un Futuro Passato !

Dal 1 al 4 maggio si terrà nel capoluogo campano la sedicesima edizione del Salone Internazionale del Fumetto Napoli COMICON [Fumetto&Cinema]; tra i più importanti festival del fumetto in Europa, è un importante appuntamento nel panorama della nona arte.
comicon

In occasione della fiera di quest’anno (che si terrà alla Mostra d’Oltremare, NA) ci sarà un’anteprima del nuovo film di Bryan Singer, X-Men: Giorni di un Futuro Passato, l’attesissimo cinecomic targato Marvel. La pagina Facebook ufficiale dell’evento partenopeo  ha postato una notizia in merito alla questione che ha fatto in breve tempo il giro del web:

Noi abbiamo provato ad invitarlo, ma per la disperazione delle femminucce, no, Hugh Jackman non sarà a Comicon… ma ha voluto lo stesso mandarci un messaggio!

In effetti l’australiano Hugh Jackman, interprete del celebre mutante dagli artigli d’adamantino Wolverine, è protagonista di un video messaggio in cui invita i suoi fan a non mancare all’evento partenopeo! Guarda il video di seguito:

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi