Tom Hardy nel trailer italiano di Locke

La Good Films ha rilasciato online il trailer ufficiale italiano di Locke, il nuovo film diretto da Steven Knight con protagonista Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno), che ha incantato la stampa all’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto con la sinossi e il poster del film.

La differenza tra mai e una sola volta è abissale. La differenza tra mai e una sola volta è la differenza tra il bene e il male.”
Ivan Locke (Tom Hardy) ha lavorato sodo per costruirsi la sua vita. Stanotte quella vita gli crollerà addosso. Alla vigilia della sfida più grande di tutta la sua carriera, Ivan riceve una telefonata che scatenerà una serie di eventi dagli effetti catastrofici per la sua famiglia, la sua carriera e la sua anima. Diretto dall’acclamato filmmaker Steven Knight e arricchito da un’indimenticabile interpretazione di Tom Hardy, LOCKE rappresenta un’esperienza cinematografica unica, che avvolge letteralmente lo spettatore, catapultandolo all’interno della macchina, accanto al protagonista.

2F3A8987.CR2

Insieme a Tom Hardy nel cast troviamo anche Olivia Coleman, Ruth Wilson, Andrew Scott, Ben Daniels, Tom Holland e Bill Milner. Il film approderà nelle sale italiane a partire dal 30 aprile.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi