Meryl Streep nel trailer italiano di The Giver – Il Mondo di Jonas

Saranno la Leone Film Group e la Notorius Pictures a distribuire nelle sale italiane  The Giver – Il Mondo Di Jonas, il nuovo film diretto dal regista australiano Philippe Noyce ed interpretato da Meryl Streep e Jeff Bridges. Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale italiano della pellicola in arrivo il prossimo ottobre.

Ambientato nel futuro, in una società dove tutte le differenze tra individui sono state annullate e non esiste possibilità di scelta. Come ogni anno durante la “Cerimonia dei 12” solo ad uno sarà assegnato il compito di custode delle memorie dell’umanità. Jonas, il prescelto, inizierà a provare sulla propria pelle tutte quelle sensazioni che a nessun altro membro della comunità sono concesse: i colori, il significato dell’amore, del dolore, della frustrazione, ed il terribile segreto della Società in cui vive. Si rende conto, quindi, che la strada verso la conoscenza è un cammino molto pericoloso.

Nel cast anche Alexander Skarsgård, Katie Holmes, Brenton Thwaites e Taylor Swift.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi