Uno spot internazionale per Teenage Mutant Ninja Turtles

La Paramount ha diffuso online uno spot internazionale per Teenage Mutant Ninja Turtles, l’atteso remake delle Tartarughe Ninja diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay che arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 settembre, distribuito dalla Universal Pictures. Potete vedere il filmato con qualche passaggio inedito direttamente qui sotto.

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità avvolge New York da quando Shredder e i suoi seguaci del Clan del Piede controllano tutto dalla polizia ai politici. Il futuro è macabro fino a quando quattro fratelli emarginati usciti dalle fogne scoprono il loro destino come Tartarughe Ninja. Dovranno collaborare con la coraggiosa reporter April O’Neil e al suo ironico cameraman per salvare la città e sventare il diabolico piano di Shredder.

teenage-ninja-turtles

Nel cast del film Megan Fox, Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Noel Fisher, Danny Woodburn, William Fichtner, Danny Woodburn, Will Arnett e Whoopi Goldberg.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi