Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra: ecco il trailer italiano

E’ disponibile online il trailer italiano di Ghost Movie 2 – Questa volta è Guerra, il divertente horror movie campione d’incassi (3.2 milioni il primo episodio) diretto da Michael Tiddes in arrivo il 15 maggio nelle sale italiane, distribuito da Notorius Pictures. A seguire potete vedere l’esilarante filmato seguito dalla sinossi e il manifesto italiano.

Dopo aver perso la sua amata Kisha in un incidente stradale, Malcom inizia una nuova vita sposando Megan, madre di due bambini. Ma il paranormale è ancora una volta in agguato e prende di mira la sua nuova famiglia. La situazione si complica ancora di più quando Kisha, tornata misteriosamente in vita, si stabilisce nel quartiere.
Dopo gli ottimi risultati al box office del primo episodio, i creatori di Scary Movie tornano al cinema con un sequel spaventosamente esilarante.

GhostMovie_PosterITA

Nel cast del film Marlon Wayans, Jaime Pressly, Essence Atkins, Gabriel Iglesias, Missi Pyle, Ashley Rickards, Affion Crockett, Steele Stebbins, Rick Overton, Hayes MacArthur, Dave Sheridan e Cedric the Entertainer.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi