Mai così vicini: una featurette su Diane Keaton

Dopo il successo del primo weekend, continua la programmazione di MAI COSÌ VICINI, il film di Rob Reiner (Harry ti presento Sally e Non è mai troppo tardi) con i Premi Oscar Michael Douglas  e Diane Keaton, per la prima volta insieme sul grande schermo.

SINOSSI

Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell’agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas). Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un’ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po’ alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa. Una commedia esemplare sull’esistenza e sull’amore dall’acclamato regista Rob Reiner (Harry ti presento Sally, Non è mai troppo tardi).

Oggi vi presentiamo una featurette in cui Diane Keaton racconta la sua esperienza nel film.

poster MAI COSI' VICINI

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi