Home Video

CAPTAIN AMERICA: THE WINTER SOLDIER IN HOME VIDEO DAL 27 AGOSTO

Arriverà il 27 Agosto, nelle versioni Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD il filmCaptain America – Il soldato d’inverno. Per conoscere i dettagli leggete il comunicato stampa qui di seguito.

L’ADRENALINICO SECONDO CAPITOLO DI STEVE ROGERS
ARRIVA IN HOME VIDEO DAL 27 AGOSTO

 Inediti contenuti speciali e incredibili scene mozzafiato vi aspettano
 in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD per un’estate da supereroi!

Milano, luglio 2014 – Captain America: The Winter Soldier la nuova avventura di Steve Rogers arriva con il suo carico di adrenalina, suspance e esclusivi contenuti speciali dal 27 di agosto in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD.

Diretto dai fratelli Antony e Joe Russo, premiati con l’Emmy Award, l’ultimo capolavoro Marvel dedicato a uno dei supereroi più amati, dopo aver conquistato il pubblico mondiale raggiungendo un box office di oltre 711 milioni di dollari, arriva in home video.

Per la prima volta i fan di tutto il mondo hanno partecipato attivamente a questo capitolo di Captain America votando, grazie a un sondaggio proposto sulla pagina Facebook ufficiale del film, gli avvenimenti salienti che Steve Rogers si è perso dal 1945 al 2010. Gli italiani hanno scelto Vasco Rossi, la Ferrari e Roberto Benigni che, sono così stati riportati nel prezioso quadernetto che il capitano ha sempre con sé.

Per un’esplosione di azione, adrenalina ma anche tanto divertimento questa emozionante e coinvolgente avventura arriva in Blu-ray 3D, Blu-ray e Dvd dal 27 di agosto e per i veri appassionanti è disponibile la versione Steelbook con l’esclusiva custodia in metallo dell’alta definizione.

 

All’interno dei dischi tante sorprese attendono i fan dell’universo Marvel. Nella versione

Blu- Ray infatti si potranno guardare gli esilaranti Errori dal Set, tanti Speciali e le imperdibili Scene Eliminate ed estese. Nella versione DVD, invece, sarà possibile saperne di più su L’Agenda di Steve Rogers, scoprire quello che gli altri Paesi hanno voluto inserire nell’inseparabile taccuino e gustarsi la Scena Eliminata – All’Inseguimento di Captain America.

captain america     captain america      captain america

SINOSSI: The Avengers Steve Roger vive una vita tranquilla a Washington D.C. cercando di adattarsi alla modernità. Ma quando un membro dello S.H.I.E.L.D viene attaccato si ritrova coinvolto in una rete di intrighi che mettono a rischio le sorti del mondo. Nei panni di Captain America affronterà una cospirazione di vaste proporzioni, che coinvolgerà anche il cuore dello stesso S.H.I.E.L.D. Unendo le forze con Vedova Nera, il capitano Rogers darà inizio a una lotta per smascherare il complotto. Non potendo più fidarsi di nessuno, i due supereroi recluteranno Falcon, un nuovo alleato e insieme affronteranno un potente quando misterioso nemico: Il Soldato D’Inverno.

Ecco il trailer dedicato all’uscita del film in home video.

 

Michela Langella
Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *