Edge of Tomorrow: dal 1 ottobre in homevideo

Warner Bros. Entertainment, presenta Edge of Tomorrow, film del 2014 diretto da Doug Liman, con Tom Cruise ed Emily Blunt. Il film sarà sugli scaffali italiani a partire da 1 Ottobre in versione Blu-Ray, Blu-Ray 3D e DVD.

Sotto il comunicato stampa, le cover e i vari dettagli delle tre edizioni:

unnamed

Roma, 18 settembre 2014 – Incubo o realtà? Tom Cruise e Emily Blunt sono i protagonisti di questo scontro epocale contro gli alieni che si ripete all’infinito in un angosciante loop temporale. Un’emozione a tutto schermo edita da Warner Bros. Entertainment Italia e disponibile in edizione Blu-Ray™, Blu-Ray 3D™ e DVD a partire dal 1° ottobre.

Il film, adattamento cinematografico della graphic novel “All you Need is Kill” di Hiroshi Sakurazaka, vede Tom Cruise nei panni di un insolito tenente inesperto di nome Bill Cage che sarà costretto a battersi dopo un solo giorno di addestramento contro terribili creature sovrannaturali, i Mimics. Rifiutandosi di combattere una lotta dall’esito già segnato, decide di arrendersi e si uccide, ma infettato dal contatto con il sangue di un alieno, si risveglierà sempre nello stesso giorno. Un’occasione che gli consentirà di studiare al meglio le mosse dell’avversario.

Le edizioni Blu-ray™ e Blu-ray 3D™ del film includono imperdibili Contenuti Speciali, attraverso i quali scoprire come Tom Cruise ed Emily Blunt sono stati trasformati in guerrieri racchiusi in un esoscheletro, uno speciale sulle creature aliene, un commento del regista e tanto altro ancora.

Inoltre, nelle edizioni Blu-ray™ e Blu-ray 3D™ è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

Trama:

Una razza aliena chiamata Mimics ha colpito la Terra e il tenente Bill Cage (Tom Cruise) prigioniero in un loop temporale, è costretto a rivivere sempre lo stesso giorno e combattere la stessa battaglia. Ad ogni passaggio Cage scopre i punti deboli dei Mimics, aiutato dal guerriero delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), che ha eliminato più Mimics di chiunque altro sulla Terra. Mentre Cage e Rita portano avanti la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia diventa un’occasione per trovare una nuova chiave al fine di annientare gli invasori e salvare la Terra.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY 3D™ E BLU-RAY™
TITOLO Edge of Tomorrow
REGISTA Doug Liman
CAST Tom Cruise; Emily Blunt; Bill Paxton; Brendan Gleeson; Jonas Armstrong; Tony Way; Franz Drameh
GENERE Fantascienza
DURATA 113 circa
FILM Video: 1080p 16×9 2,4:1
Audio: DTS-HD Master Audio: Inglese 7.1, Francese 7.1 Dolby Digital: Italiano 5.1 Spagnolo 5.1, Inglese 5.1
Sottotitoli: Spagnolo, Francese, Danese, Norvegese, Finlandese, Olandese, Svedese, Islandese.
Non Udenti: Italiano, Inglese.
EXTRA Copia Digitale
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD
TITOLO Edge of Tomorrow
REGISTA Doug Liman
CAST Tom Cruise; Emily Blunt; Bill Paxton; Brendan Gleeson; Jonas Armstrong; Tony Way; Franz Drameh
GENERE Fantascienza
DURATA 108 circa
FILM Video: 16×9 576i
Audio: Dolby Digital: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1 Sottotitoli: Francese e Olandese.  Non Udenti: Italiano, Inglese e Tedesco.

 

CONTENUTI SPECIALI

L’edizione DVD di Edge of Tomorrow contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Weapons Of The Future – Watch as Tom Cruise and Emily Blunt get transformed into the ultimate fighting weapons
  • Creatures Not Of This World

Le edizioni Blu-ray 3D™ e Blu-ray™ di Edge of Tomorrow contengono i seguenti contenuti speciali:
(Nell’edizione BD 3D i contenuti speciali sono sul disco Blu-ray™ 2D)

  • Operation Downfall – Adrenaline Cut
  • Storming The Beach (Operation Downfall) – Recreating war is hell!
  • On The Edge With Doug Liman
  • Weapons Of The Future – Watch as Tom Cruise and Emily Blunt get transformed into the ultimate fighting weapons
  • Creatures Not Of This World
  • Scene eliminate
The following two tabs change content below.

Assia Veneziano

Laureata al Dams di Salerno e attualmente Studentessa alla Laurea Magistrale in Cinema,Televisione e Produzioni multimediali a RomaTre. Passione per il cinema, dalle origini ad oggi. Particolare interesse per i film drammatici, thriller e per le colonne sonore. Collezionista di Blu-Ray e seguace di Nolan, Eastwood, Hitchcock, Scorsese e Miyazaki. Su Voiceover.it si occupa della sezione Homevideo.

Rispondi