Trailer

Will Smith e Margot Robbie nel trailer italiano di Focus – Niente è come sembra

La divisione nazionale della Warner Bros ha diffuso in rete il primo trailer italiano di Focus – Niente è come sembra, il film scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa (Crazy, Stupid, Love) con Will Smith e Margot Robbie, in arrivo nelle sale italiane il 5 marzo 2015.

Trovate il filmato direttamente qui sotto seguito dalla sinossi:

Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell’ ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani… ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.

Nel cast del film anche Rodrigo Santoro e Gerald McRaney.

Riccardo Mazzi
Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *