Come Ammazzare il capo 2 | Bluray e Dvd già disponibili dal 13 Maggio

A partire dallo scorso 13 Maggio, grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, il film Come ammazzare il capo 2 è disponibile nelle versioni Dvd e Bluray. Per saperne di più e visualizzare la scheda tecnica leggete il comunicato stampa qui di seguito.

come ammazzare il capo 2 banner

Roma, 13 Maggio 2015 –  Come Ammazzare il Capo 2, esilarante sequel del fortunato “Come ammazzare il capo…e vivere felici” (2011) sarà disponibile il 13 maggio in Blu-Ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Quattro anni fa abbiamo lasciato i protagonisti Nick, Dale e Kurt, alle prese con l’obiettivo di eliminare i loro rispettivi insopportabili capi. In questo nuovo capitolo, il comico quanto impreparato trio, stanco di eseguire ordini di altri, decide di mettersi alla prova aprendo un’attività in proprio per raggiungere il successo. Il tentativo si traduce subito in una serie di disastri, divertenti gag, malintesi e gaffe che scandiscono la trama delle nuove avventure dei protagonisti tra le risate generali.

Il cast di attori, tutto confermato dal primo capitolo, si arricchisce con la presenza di due nuovi ingressi: Chris Pine e Christoph Waltz. Da segnalare: il ritorno del Premio Oscar® Kevin Spacey1, che dalla prigione in cui si trova riesce a prendersi gioco dei tre; l’inaffidabile, spassosissimo, criminale Jamie Foxx e naturalmente l’irresistibile Jennifer Aniston ancora nei panni della ninfomane professionista.

Come Ammazzare il Capo 2 conterrà Contenuti Speciali all’insegna del divertimento sia in Blu-ray che in Dvd!

SINOSSI

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick,  Dale  e Kurt  decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto di riprendere il controllo della loro azienda.

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray di Come Ammazzare il Capo 2 contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Risate garantite: unisciti a Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston e Jamie Foxx per ridere come non hai mai fatto prima.
  • Let the sexual healing begin: segui una divertente terapia di gruppo.
  • Who invented the shower Buddy: Nick, Kurt, Dale, Rex, MF Jones e la loro idea da un milione di dollari.
  • Nick Kurt Dale Inc. Employee Testimonials: Cosa vuol dire lavorare per Nick, Kurt e Dale?

E molto altro!

Il Dvd di Come Ammazzare il Capo 2 contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Risate garantite: unisciti a Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston e Jamie Foxx per ridere come non hai mai fatto prima.

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY
TITOLO Come Ammazzare il Capo 2
REGISTA Sean Anders
CAST Jason Bateman, Jason Sudeikis, Charlie Day. Con Jennifer Aniston,  Jamie Foxx,  Chris Pine,  Christoph Waltz, Kevin Spacey.
GENERE Commedia
DURATA 108 minuti circa
FILM Video: 1080p 16×9 2.4:1
Lingue: Spagnolo, Francese, Portoghese, Olandese, Danese, Norvegese, Svedese, Finlandese, Islandese  
Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
EXTRA Copia Digitale

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD

TITOLO Come Ammazzare il Capo 2
REGISTA Sean Anders
CAST Jason Bateman, Jason Sudeikis, Charlie Day. Con Jennifer Aniston,  Jamie Foxx,  Chris Pine,  Christoph Waltz, Kevin Spacey.
GENERE Commedia
DURATA 103 minuti circa
FILM Video: 16×9 576i
Francese, Olandese
Non udenti: Italiano e Inglese

IL BLU-RAY INCLUDE LA COPIA DIGITALE DEL FILM

COS’E’ LA COPIA DIGITALE:
La visione di contenuti su dispositivi digitali (e.s. Computer/dispositivi portatili) è decollata negli ultimi anni, grazie agli sviluppi della tecnologia e alla necessità di poter fruire dei contenuti in modo flessibile. Proprio per questo è nata la COPIA DIGITALE, una copia compressa in formato digitale in un file – protetto da un software che deve essere “sbloccato” tramite un codice alfanumerico apposito – che risiede all’interno di un DVD fisico oppure online.
La COPIA DIGITALE consente al consumatore di avere a disposizione una copia digitale del film da caricare su un dispositivo portatile oppure da salvare nell’hard disk del PC in modo semplice e veloce: basta essere collegati ad Internet, inserire il disco nel proprio computer ed eseguire le istruzioni riportate sullo schermo. In pochi minuti la copia digitale verrà trasferita nel PC o sul dispositivo video portatile.
La copia digitale permette quindi la possibilità di vedere in modo legale, sicuro e veloce i propri film preferiti.

DOWNLOAD DIGITALE

Come Ammazzare il Capo 2, sarà disponibile (sia in HD che in SD) per l’acquisto a partire dal 23 aprile e per il noleggio a partire dal 8 maggio sulle principali piattaforme digitali: iTunes, Google Play, PlayStation, Xbox, Timvision, Chili.

come ammazzare il capo 2 come ammazzare il capo 2
The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi