Robert De Niro e Anne Hathaway nel trailer italiano di Lo Stagista Inaspettato

La divisione nazionale della Warner Bros ha rilasciato online il trailer ufficiale italiano di Lo Stagista Inaspettato, la commedia diretta da Nancy Meyers con i premi Oscar Robert De Niro e Anne Hathaway, in arrivo nelle sale italiane ad ottobre.

Potete vedere il filmato direttamente qui sotto seguito dalla sinossi ufficiale:

Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.

Nel cast anche anche Nat Wolff, Rene Russo, Adam DeVine e Anders Holm.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi