Now you see me 2| Disponibile in Home video dal 9 Novembre

La nuova performance dei Quattro Cavalieri, diretta da Jon M. Chu e con protagonisti Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Dave Franco, Woody Harrelson, Michael Caine e Morgan Freeman e le new entries Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan e Jay Chou, arriva in home video.

i maghi del crimine

A partire dal 9 Novembre, grazie a Leone Film Group e Eagle Pictures, saranno disponibili le versioni DVD, Blu-ray e Blu-ray 4k Ultra HD-HDR del film. Si tratta della prima volta che una società indipendente italiana distribuisce un Blu-ray 4k Ultra HD-HDR, interamente sviluppato da uno studio di authoring nazionale, 64Biz di Roma.

I Quattro Cavalieri affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia.

Il Blu-ray 4k Ultra HD-HDR è la massima qualità in ambito di intrattenimento domestico. Risoluzione 4k, 4 volte più nitida dell’HD, definizione HDR (High Dynamic Range) con colori più brillanti, più intensi, più reali. Oggi i “must” in ambito tecnologico sono la definizione e la dinamica video (4k UHD-HDR). L’High Dynamic Range permette una visione del contenuto con la migliore risoluzione possibile, sia nelle parti luminose sia in quelle scure dell’inquadratura; il 4k UHD (o ultra HD) permette la migliore definizione dell’immagine.

Qui di seguito le copertine dei vari formati.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi