Guardiani della Galassia Vol. 2 | Ecco il nuovo trailer italiano!

E’ stato rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 2, l’attesissimo sequel Marvel, ancora una volta diretto da James Gunn. Nel cast ritroveremo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.
Di seguito alla sinossi troverete il link.

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

 
Il nuovo capitolo Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Qui sotto troverete il primo sneak peek ufficiale:

 
Qui il teaser trailer ufficiale:

 
Qui invece l’Extended Look ufficiale:

 
url

L’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2 in Italia è prevista il 25 aprile 2017.

The following two tabs change content below.

Ilaria Catanzaro

Laureata in Scienze Naturali e viaggiatrice dilettante, appassionata di fantasy e fantascienza. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Trailer e Recensioni, e collabora come fotografa.

Rispondi