La Bella e la Bestia | Prima Featurette in Italiano

Prima Featurette in italiano di LA BELLA E LA BESTIA, rivisitazione in chiave live action dell’omonimo classico d’animazione, diretto da Bill Condon e interpretato da un cast stellare, Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Audra McDonald, Gugu Mbatha-Raw, Hattie Morahan, Nathan Mack, Ian McKellen ed Emma Thompson. La pellicola, nei cinema dal 16 Marzo, è distribuita ovviamente dalla Walt Disney Pictures. 

la-bella-e-la-bestia-maxw-654

La celebre fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell’indimenticabile classico d’animazione Disney del 1991. La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

A seguire la Featurette “LA BELLEZZA TORNA A RISPLENDERE”

The following two tabs change content below.

Nicoletta Muserra

Ha frequentato Cultura e Stilismo della Moda all'Università degli Studi di Firenze. Appassionata di viaggi, ama leggere e collezionare segnalibri. Alla vita sociale ha preferito il cinema e le serie tv. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Clip e Featurette.

Ultimi post di Nicoletta Muserra (vedi tutti)

Rispondi