Elle | Due Clip dal Film

Acclamato al Festival di Cannes, l’atteso film di Paul Verhoeven con Isabelle Huppert, ELLE che arriverà nei cinema il prossimo 23 Marzo. Nel cast anche Christian Berkel, Anne Consigny, Virginie Efira, Charles Berling, Laurent Lafitte, Vimala Pons, Jonas Bloquet. Distribuito da Lucky Red che è lieta di presentare queste due nuove clip tratte dal film.

elle2q

Michèle è una di quelle donne che niente sembra poter turbare. A capo di una grande società di videogiochi, gestisce gli affari come le sue relazioni sentimentali: con il pugno di ferro. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando viene aggredita in casa da un misterioso sconosciuto. Imperturbabile, Michèle cerca di rintracciarlo. Una volta trovato, tra loro si stabilisce uno strano gioco. Un gioco che potrebbe sfuggire loro di mano da un momento all’altro…

A seguire la prima clip “LA PROSSIMA VOLTA SUONA”

la seconda “NON è UNA FAVOLA”

The following two tabs change content below.

Nicoletta Muserra

Ha frequentato Cultura e Stilismo della Moda all'Università degli Studi di Firenze. Appassionata di viaggi, ama leggere e collezionare segnalibri. Alla vita sociale ha preferito il cinema e le serie tv. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Clip e Featurette.

Rispondi