Valerian e la Città dei Mille Pianeti | Il trailer del nuovo film di Luc Besson

Valerian e la Città dei Mille Pianeti è il nuovo spettacolare film di Luc Besson, il visionario regista di Léon, Il Quinto Elemento e Lucy, basato sull’omonima graphic novel che ha ispirato una generazione di artisti, scrittori e registi. Leone Film Group e Rai Cinema hanno reso noto il trailer ufficiale del film. Nel cast sono presenti Cara Delevingne, Clive Owen e Dane DeHaan.
Di seguito alla sinossi troverete il link.

Nel 28° secolo, Valerian e Laureline sono un team di agenti speciali con il compito di mantenere l’ordine in tutti i territori umani. Il Ministro della Difesa assegna loro una missione che li porterà nella straordinaria città di Alpha – una metropoli in continua espansione dove specie diverse provenienti da tutto l’universo sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura.
C’è un mistero al centro di Alpha, una forza oscura che minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti, e Valerian e Laureline devono intraprendere una corsa contro il tempo per identificare la minaccia e salvaguardare non solo Alpha, ma il futuro di tutto l’universo.

 
Schermata 2017-03-24 alle 14.16.55

Valerian e la Città dei Mille Pianeti uscirà prossimamente al cinema!

The following two tabs change content below.

Ilaria Catanzaro

Laureata in Scienze Naturali e viaggiatrice dilettante, appassionata di fantasy e fantascienza. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Trailer e Recensioni, e collabora come fotografa.

Rispondi