La Mummia | Tom Cruise alle prese con la Regina d’Egitto nel nuovo trailer

La Universal Pictures ha reso noto il secondo trailer de La Mummia, remake dell’omonimo film del 1999. Regista della pellicola è Alex Kurtzman, mentre i produttori sono Chris Morgan e Sean Daniel. Nel cast Sofia Boutella, Tom Cruise, Annabelle Wallis, Russell Crowe, Chasty Ballesteros e Jake Johnson.
Questo sarà il primo lungometraggio in programma dell’universo cinematografico dei mostri Universal: tra i film in programma sono stati anticipati The Wolfman, L’uomo invisibile, La moglie di Frankenstein e Van Helsing.
Di seguito alla sinossi troverete il link.

Malgrado si pensasse che fosse al sicuro, deposta in una cripta sepolta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica Regina, privata ingiustamente della vita, viene risvegliata ai nostri giorni portando con sé tutta la malevolenza cresciuta nel corso dei millenni e un terrore che sfida l’umana comprensione.
Dalle dune del deserto mosse dal vento nel Medio Oriente agli intricati labirinti sotterranei della Londra moderna, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozioni in una nuova versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

 
Qui sotto il primo trailer ufficiale:

 
the_mummy_2017__teaser_poster_by_sonic_sun-da54akd

La Mummia sarà al cinema dall’8 giugno 2017.

The following two tabs change content below.

Ilaria Catanzaro

Laureata in Scienze Naturali e viaggiatrice dilettante, appassionata di fantasy e fantascienza. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Trailer e Recensioni, e collabora come fotografa.

Rispondi