Transformers – L’Ultimo Cavaliere | Il nuovo trailer del film diretto da Michael Bay

E’ stato diffuso il secondo trailer ufficiale di Transformers – L’Ultimo Cavaliere, il quinto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers e sequel di Transformers 4 – L’era dell’estinzione, diretto da Michael Bay e il cast composto da Gemma Chan, Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Anthony Hopkins, Laura Haddock, Santiago Cabrera, Liam Garrigan e John Goodman.
Di seguito alla sinossi, il link del trailer.

L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significhi essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello Stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager, Bumblebee, un signore inglese e un professore di Oxford.

 
Qui sotto troverete il primo trailer ufficiale:

 
Qui invece lo spot esteso Big Game:

 
Transformers-teaser

L’uscita americana di Transformers – L’Ultimo Cavaliere è prevista per il 23 giugno 2017, mentre in Italia il 22 giugno 2017.

The following two tabs change content below.

Ilaria Catanzaro

Laureata in Scienze Naturali e viaggiatrice dilettante, appassionata di fantasy e fantascienza. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Trailer e Recensioni, e collabora come fotografa.

Rispondi