Cattivissimo Me 3 | Gru e il fratello fanno i cattivi nel nuovo trailer

La Universal Pictures ha appena diffuso il terzo trailer ufficiale di Cattivissimo Me 3, terzo capitolo del franchise d’animazione, con la regia di Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon e scritto da Cinco Paul e Ken Daurio.
Steve Carell, la voce di Gru, tornerà anche per il terzo capitolo e doppierà entrambi i fratelli, mentre nella versione italiana Max Giusti e Arisa tornano a dare voce ai personaggi di Gru e Lucy. A loro si aggiunge la voce di Paolo Ruffini per interpretare il cattivissimo Balthazar Bratt, nella versione americana Trey Parker, creatore di South Park.
Di seguito alla sinossi, il link del trailer.

Il film ruota attorno alle rivalità di famiglia. Gru scopre di avere un fratello di nome Dru, identico a lui in tutto e per tutto a parte una chioma bionda. Dopo il matrimonio con Lucy Wilde, Gru dovà affrontare un nuovo cattivissimo nemico, Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni ’80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato.

 
Qui sotto troverete il secondo trailer ufficiale:

 
Qui sotto troverete il primo trailer ufficiale:


 
DM3_INTL_DGTL_OH_BROTHER_1_SHT_ITA

Cattivissimo 3 arriverà al cinema il 24 agosto 2017.

The following two tabs change content below.

Ilaria Catanzaro

Laureata in Scienze Naturali e viaggiatrice dilettante, appassionata di fantasy e fantascienza. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Trailer e Recensioni, e collabora come fotografa.

Rispondi