Wonder Woman – Prima Clip Ufficiale

Il prossimo 1 Giugno WONDER WOMAN arriverà sugli schermi di tutto il mondo, la pellicola diretta da Patty Jenkins  è basata sull’omonima eroina dei fumetti DC Comics ed è interpretata da Gal Gadot. Nel cast accanto alla Gadot troviamo Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright e David Thewils. Distribuito dalla Warner Bros Pictures che quest’oggi è lieta di presentare la prima clip ufficiale italiana dal titolo “IO SONO UNA SPIA”

721151

Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, preparata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta, quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

A seguire, trovate la clip:

The following two tabs change content below.

Nicoletta Muserra

Ha frequentato Cultura e Stilismo della Moda all'Università degli Studi di Firenze. Appassionata di viaggi, ama leggere e collezionare segnalibri. Alla vita sociale ha preferito il cinema e le serie tv. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Clip e Featurette.

Ultimi post di Nicoletta Muserra (vedi tutti)

Rispondi