Io Danzerò | Il trailer del film con Soko e Lily-Rose Depp

La regista rivelazione Stephanie Di Giusto riscopre Loïe Fuller, grande protagonista della meravigliosa Parigi dei primi del Novecento, capace di rivoluzionare la sua epoca e la nostra, vero punto di riferimento per un’intera generazione di artisti. Toulouse-Lautrec, Rodin e i fratelli Lumière la ammiravano devotamenta. Vi proponiamo il trailer ufficiale di Io Danzerò (La Danseuse), nel cui cast figurano Soko, Lily-Rose Depp, Mélanie Thierry, Gaspard Ulliel e François Damiens.
Di seguito alla sinossi troverete il link.

Coperta da metri di seta, circondata di luci elettriche e colori, Loïe, reinventava il suo corpo a ogni esibizione, sorprendendo il pubblico con la sua ipnotica e celebre serpentine dance. Divenuta presto il simbolo di una generazione, avrebbe fatto di tutto per perfezionare la sua arte, incurante anche della sua salute. Ma l’incontro con Isadora Duncan avrebbe cambiato presto tutte le carte in tavola…

 
maxresdefault

Io Danzerò, alla presenza della regista e parte del cast, sarà presentato in anteprima al Biografilm Festival che si terrà a Bologna dal 9 al 19 Giugno. Il film sarà poi nelle sale italiane a partire dal 15 giugno 2017 distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

The following two tabs change content below.

Ilaria Catanzaro

Laureata in Scienze Naturali e viaggiatrice dilettante, appassionata di fantasy e fantascienza. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Trailer e Recensioni, e collabora come fotografa.

Rispondi