Codice Criminale | Clip e Video Intervista

Online due nuove clip e una video intervista a Michael Fassbender, protagonista della pellicola intitolata CODICE CRIMINALE, diretta da Adam Smith e distribuita da Videa. La pellicola è stata presentata in anteprima al Toronto International Film Festival già a settembre 2016 e successivamente proiettato in molti festival cinematografici internazionali, tra cui il London Film Festival. E’ stato distribuito nelle sale britanniche il 3 marzo 2017, mentre in quelle italiane arriverà il 28 Giugno. Nel cast: Michael Fassbender, Brendan Gleeson, Sean Harris, Rory Kinnear, Lyndsey Marshal, George Smith, Kingsley Ben-Adir.

TRESPASS AGAINST US

Codice criminale esplora la vita nomade di una famiglia di outsider e malviventi, ai confini della società e delle leggi civili. Nella verde campagna del Gloucestershire, in Gran Bretagna, i Cutler portano avanti un’insolita tradizione familiare: rapine, corse d’auto e inseguimenti con la polizia. Il capofamiglia/capobanda Colby ha educato suo figlio Chad a non piegarsi a nessuna legge e autorità, allevando un giovane criminale incallito pronto a seguire le orme del padre. Quando però Chad diventa padre a sua volta, matura il desiderio di sottrarsi alla scomoda eredità familiare, abbandonare la vita itinerante e assicurare ai figli e alla moglie Kelly (Lyndsey Marshal) un futuro migliore. Fassbender è un padre in cerca di redenzione, un uomo che si ribella al proprio retaggio, consapevole che il passato non può essere cancellato e che le sue scelte future potrebbero avere conseguenze assai dolorose. La rabbia di Colby e le regole del clan però, non lasciano margine di salvezza.

A seguire la prima  clip dal titolo “NON SAI AFFRONTARE TUO PADRE”

 

 

la seconda “CERCO DI PROTEGGERE LA FAMIGLIA”

 

 

e qui la featurette a Fassbender

The following two tabs change content below.

Nicoletta Muserra

Ha frequentato Cultura e Stilismo della Moda all'Università degli Studi di Firenze. Appassionata di viaggi, ama leggere e collezionare segnalibri. Alla vita sociale ha preferito il cinema e le serie tv. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Clip e Featurette.

Ultimi post di Nicoletta Muserra (vedi tutti)

Rispondi