Emoji – Accendi le emozioni | Il nuovo divertente trailer del film

Sony Pictures ha diffuso il secondo trailer ufficiale del film Emoji – Accendi le emozioni, con la regia di Anthony Leondis. Nel cast vocale originale del cartoon troviamo T.J.Miller, Jennifer Coolidge, Maya Rudolph, Jake T. Austin, Steven Wright e nel ruolo della Poop emoji Sir Patrick Stewart.
Di seguito alla sinossi troverete il link.

Dietro tutte le app di messaggistica si nasconde Messaggiopolis, una vivace città in cui vivono le emoticon, che sperano di essere selezionate dal proprietario dello smartphone. Ogni emoji ha una sola espressione facciale ma ciò non vale per Gene, una esuberante icona nata senza filtri e dotata di espressioni multiple.
Determinato a diventare “normale” per essere simile alle altre emoticon, Gene chiede aiuto al suo miglior amico Gimme-5 e alla famigerata hacker Rebel. I tre si imbarcheranno in un avventuroso viaggio tra app per trovare il Codice che potrà risolvere il problema di Gene. Quando però un pericolo maggiore minaccia tutto lo smartphone, avranno per le mani il destino di tutte le emoticon e del loro universo.

 
Qui sotto il primo trailer ufficiale:

 
EMJI_INTL_Online_TSR_onesheet_definitivo_web

Emoji – Accendi le emozioni sarà visualizzato al cinema dal 28 settembre 2017.

The following two tabs change content below.

Ilaria Catanzaro

Laureata in Scienze Naturali e viaggiatrice dilettante, appassionata di fantasy e fantascienza. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Trailer e Recensioni, e collabora come fotografa.

Rispondi