Bedevil – Non Istallarla | Nuove Clip

Da un paio di giorni nei cinema di tutta Italia, l’ultimo lavoro dei registi indonesiani Abel Vang e Burlee Vang intitolato BEDEVIL – NON ISTALLARLA nuovo horror dallo sfondo tecnologico. Distribuito dalla Adler Entertainment che gentilmente ha rilasciato queste due nuove clip per inaugurare l’uscita nelle sale. Nel cast: Saxon Sharbino, Mitchell Edwards, Carson Boatman, Brandon Soo Hoo, Victory Van Tuyl

bedevil-non-installarla-hdimg

L’horror si evolve insieme alla tecnologia: le datate videocassette cedono il passo alla spaventosa app nel telefonino che in Bedevil – Non installarla, com’era stato per The Ring, diventa premessa di morte certa. Cinque adolescenti ricevono l’invito a scaricare sullo smartphone un’applicazione di nome “Bedevil”, con funzioni di ricerca e controllo simili a Siri. Incuriositi dalla novità, procedono al download senza interrogarsi sulle conseguenze del gesto. Poco dopo iniziano a essere perseguitati da un’entità demoniaca e sovrannaturale, cha infesta la casa con le loro più grandi paure e cerca ripetutamente di ucciderli. A nulla serve distruggere il telefono o rivolgersi alla autorità, quando l’icona sullo schermo viene impressa come un marchio sulla pelle, il destino dello sfortunato proprietario è segnato. La V rossa dentro al cerchio di sangue appare inesorabilmente ad avvertire chi sarà il prossimo, e non c’è modo di mettersi in salvo. Terrorizzati dalla forza malvagia sprigionata da un semplice click, Alice e i suoi amici devono fidarsi l’uno dell’altro e contare solo sulla propria intelligenza e coraggio se vogliono sperare di sopravvivere.

A seguire la prima clip dal titolo “QUESTA APP CI CONOSCE”

e la seconda “E’ UN’ENTITà PARANORMALE”

The following two tabs change content below.

Nicoletta Muserra

Ha frequentato Cultura e Stilismo della Moda all'Università degli Studi di Firenze. Appassionata di viaggi, ama leggere e collezionare segnalibri. Alla vita sociale ha preferito il cinema e le serie tv. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Clip e Featurette.

Rispondi