Kingsman: Il Cerchio d’Oro | Ecco il secondo trailer con Colin Firth e Taron Egerton!

Con il panel del Comic Con di oggi, è stato diffuso in anteprima il secondo trailer ufficiale di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, sequel di Kingsman: Secret Service, diretto dal regista Matthew Vaughn, con Colin Firth, Taron Egerton, Channing Tatum, Jeff Brides, Julianne Moore, Mark Strong, Halle Berry, Elton John e Pedro Pascal.
Di seguito alla sinossi troverete il link.

Quando il quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Nella nuova avventura, che testerà la forza e la capacità degli agenti di spingersi al limite, le due organizzazioni d’élite faranno squadra per sconfiggere un nemico comune e senza scrupoli. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi…

 
Qui sotto troverete il primo trailer ufficiale:

 
kingsman-1

Kingsman: Il Cerchio d’Oro uscirà in Italia il 21 settembre 2017.

The following two tabs change content below.

Ilaria Catanzaro

Laureata in Scienze Naturali e viaggiatrice dilettante, appassionata di fantasy e fantascienza. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Trailer e Recensioni, e collabora come fotografa.

Rispondi