Atomica Bionda | Intervista al Regista

Universal Pictures International Italy è lieta di presentare l’intervista a David Leitch, regista di ATOMICA BIONDA. Nelle sale cinematografiche dal 17 Agosto quest’ultimo capolavoro, mix rovente di azione pura, graffiante sensualità e sfolgorante stile con una strepitosa Charlize Theron, James McAvoy, John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones.

coverlg_home

Un thriller di azione a ritmo serrato che segue le azioni di una delle più  letali spie di M16, durante il periodo precedente la caduta del muro di Berlino, in una città piena di rivoluzionari e traditori. Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton  gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia,  pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile.  Inviata a Berlino per recuperare un prezioso dossier, si allea con  l’ufficiale governativo David Percival per districarsi nel più letale gioco di spie.

A seguire l’intervista:

The following two tabs change content below.

Nicoletta Muserra

Ha frequentato Cultura e Stilismo della Moda all'Università degli Studi di Firenze. Appassionata di viaggi, ama leggere e collezionare segnalibri. Alla vita sociale ha preferito il cinema e le serie tv. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Clip e Featurette.

Ultimi post di Nicoletta Muserra (vedi tutti)

Rispondi