L’Inganno | Featurette e Intervista a Colin Farrell

Online, grazie all’ Universal Pictures International Italy,una featurette e un’intervista a Colin Farrell interprete dell’ultimo lavoro della talentuosa regista Sofia Coppola, intitolato L’INGANNO e tratto dal romanzo The Beguiled, opera di Thomas Cullinan del 1966. La pellicola arriverà nei cinema il 21 Settembre. Nel cast: Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Emma Howard, Oona Laurence, Angourie Rice, Addison Riecke.

L'inganno_film_2017

La storia si svolge durante la guerra civile, in un collegio femminile nello stato di Virginia. Le giovani donne vivono protette dal mondo esterno fino a quando un soldato ferito viene trovato nei paraggi e condotto al riparo. La casa è così inebriata da una forte tensione sessuale da cui nascono pericolose rivalità e vengono rotti tabù grazie a un’inaspettata serie di eventi.

A seguire l’intervista a Colin Farrell:

e la Featurette intitolata “L’IMPRONTA DI SOFIA COPPOLA”

 

The following two tabs change content below.

Nicoletta Muserra

Ha frequentato Cultura e Stilismo della Moda all'Università degli Studi di Firenze. Appassionata di viaggi, ama leggere e collezionare segnalibri. Alla vita sociale ha preferito il cinema e le serie tv. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Clip e Featurette.

Rispondi