Justice League | Gli eroi si uniranno nel nuovo trailer ufficiale!

Warner Bros. Italia ha appena rilasciato il secondo trailer ufficiale (dopo il primo sguardo dato al Comic-Con) di Justice League, nuovo capitolo DC diretto da Zack Snyder, con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Amber Heard, Jeremy Irons e inoltre J.K. Simmons e Willem Dafoe.
Di seguito alla sinossi troverete il link.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

 
Qui sotto troverete il primo trailer ufficiale:

 
Nei due giorni passati sono stati pubblicati alcuni teaser dedicati a ciascun membro della Justice League of America che anticipavano l’uscita del trailer ufficiale.

Cyborg:

 
Wonder Woman:

 
Flash:

 
Batman:

 
Aquaman:

 
ITA_JSTLG_Tsr_1sht_2764x4096_master_rev_1

Justice League arriverà nelle sale italiane a novembre 2017.

The following two tabs change content below.

Ilaria Catanzaro

Laureata in Scienze Naturali e viaggiatrice dilettante, appassionata di fantasy e fantascienza. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Trailer e Recensioni, e collabora come fotografa.

Rispondi