Easy – Un viaggio facile facile | Clip dal Film

Da ieri 31 Agosto distribuito in 34 sale cinematografiche italiane, la commedia più divertente dell’anno intitolato EASY – UN VIAGGIO FACILE FACILE, film di Andrea Magnani con Nicola Nocella, Barbara Bouchet e con Libero De Rienzo. Un insolito road movie girato ammiccando al glorioso cinemascope dei grandi western e percorso da un umorismo che piacerebbe a Kaurismaki. Prodotto dalla Fresh Production (Ucraina) assieme alle italiane Pilgrim e Bartlebyfilm. Online diverse clip tratte dal film!

easy 05

Isidoro, detto appunto Easy: 35 anni, molti chili di troppo e una bella depressione. Vive con la madre e passa il tempo davanti alla Playstation. Giornate lente, immobili, spese ingozzandosi di psicofarmaci e meditando il suicidio. Poi, però, qualcosa cambia: il fratello gli chiede di riportare a casa lo sfortunato operaio Taras, morto per un incidente sul lavoro, trasportando la sua bara fino in Ucraina. Niente di complicato, sulla carta, ma Isidoro è Isidoro e un lungo viaggio attraverso i Carpazi può rivelarsi davvero insidioso. Soprattutto alla guida di un carro funebre!

A seguire la prima clip intitolata “I CONSIGLI DI MAMMA”

la seconda “IL NAVIGATORE”

la terza “CHE CASINO”

la quarta “MONEY”

la quinta “SEI UN GRAN BEL GUAIO”

la sesta “FELICITà” 

The following two tabs change content below.

Nicoletta Muserra

Ha frequentato Cultura e Stilismo della Moda all'Università degli Studi di Firenze. Appassionata di viaggi, ama leggere e collezionare segnalibri. Alla vita sociale ha preferito il cinema e le serie tv. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Clip e Featurette.

Ultimi post di Nicoletta Muserra (vedi tutti)

Rispondi