Valerian – E la città dei mille pianeti | Due Clip dal Film

Leone FilmRai Cinema e Europacorp sono lieti di presentare due nuove clip dell’ultimo film di Luc Besson, grandioso e indimenticabile regista del Quinto Elemento e Leon, che torna sul grande schermo il 21 Settembre con un nuovo lavoro intitolato VALERIAN – E LA CITTà DEI MILLE PIANETI. Nel cast: Cara Delevingne, Dane DeHaan, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Herbie Hancock, Kris Wu e Rutger Hauer. 

coverlg_home

Nel 28° secolo Valérian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono inviati speciali per il Governo dei Territori Umanicon il compito di mantenere l’ordine nell’Universo. Sotto la direzione del loro comandante (Clive Owen), si imbarcano in un’ardua missione verso la città intergalattica di Alpha, una metropoli in velocissima espansione dove migliaia di specie diverse, provenienti da tutto l’universo, sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura. Ma c’è un mistero al centro di Alpha e una forza oscura minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti…

A seguire “BENVENUTI AD ALPHA”

e la seconda “NON SONO QUI PER UN CAMBIO DI LOOK”

The following two tabs change content below.

Nicoletta Muserra

Ha frequentato Cultura e Stilismo della Moda all'Università degli Studi di Firenze. Appassionata di viaggi, ama leggere e collezionare segnalibri. Alla vita sociale ha preferito il cinema e le serie tv. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Clip e Featurette.

Ultimi post di Nicoletta Muserra (vedi tutti)

Rispondi