Assassinio sull’Orient Express | Kenneth Branagh è Poirot nel trailer del film!

Assassinio sull’Orient Express, adattamento cinematografico tratto dalla famosa opera di Agatha Christie e diretto da Kenneth Branagh. Oltre a dirigere, Branagh vestirà anche i panni di Hercule Poirot, l’investigatore che dovrà risolvere il caso di un omicidio a bordo del celebre treno. Accanto a lui troveremo Michelle Pfeiffer (la signora Hubbard), Johnny Depp (Ratchett), Daisy Ridley (Mary Debenham), Michael Pena (il passeggero cubano Marquez), Judi Dench (la principessa Dragomiroff), Leslie Odom Jr. (Dr. Arbuthnot), Tom Bateman (Lucy Boynton) e Derek Jacobi.
Di seguito alla sinossi troverete il link.

L’Orient-Express, il famoso treno che congiunge Parigi con Istanbul, è costretto ad una sosta forzata, bloccato dalla neve. A bordo qualcuno ne approfitta per compiere un efferato delitto, ma, sfortunatamente per l’assassino, tra i passeggeri c’è anche il famoso investigatore belga Hercule Poirot, al quale verranno affidate le indagini. Poirot, in effetti, risolverà il caso, non prima, però, di essersi imbattuto in una sensazionale sorpresa.


 
clues

Assassinio sull’Orient Express arriverà nelle sale italiane il 6 dicembre 2017, mentre in America il 10 novembre 2017.

The following two tabs change content below.

Ilaria Catanzaro

Laureata in Scienze Naturali e viaggiatrice dilettante, appassionata di fantasy e fantascienza. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Trailer e Recensioni, e collabora come fotografa.

Rispondi