Justice League | L’ultimo trailer sulle note di Heroes di David Bowie

Finalmente Warner Bros. Italia ha diffuso il terzo e ultimo trailer ufficiale di Justice League, nuovo capitolo DC diretto da Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece. Nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Amber Heard, Jeremy Irons e inoltre J.K. Simmons e Willem Dafoe.
Di seguito alla sinossi troverete il link.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

 
Qui sotto troverete il secondo trailer ufficiale:

 
Qui sotto invece il primo trailer ufficiale:

 
Qui i teaser dedicati a ciascun membro della Justice League of America:

Cyborg:

 
Wonder Woman:

 
Flash:

 
Batman:

 
Aquaman:

 
ITA_JSTLG_Tsr_1sht_2764x4096_master_rev_1

Justice League arriverà nelle sale italiane il 16 novembre 2017.

The following two tabs change content below.

Ilaria Catanzaro

Laureata in Scienze Naturali e viaggiatrice dilettante, appassionata di fantasy e fantascienza. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Trailer e Recensioni, e collabora come fotografa.

Rispondi