Mazinga Z Infinity | Prime due clip dal film

Nei cinema dal 31 Ottobre distribuito dal Key Films, MAZINGA Z INFINITY del regista giapponese Junji Shimizu. Terzo film anime tratto dalla serie manga e anime Mazinger Z di Gō Nagai, è il primo ad essere realizzato in forma di lungometraggio. Prodotto dalla Toei Animation in occasione del 45º anniversario della serie, il film verrà proiettato domani in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2017.

sub3

Il giovane Koji Kabuto è diventato uno scienziato e Mazinga Z riposa in un museo. Un giorno vengono scoperte delle gigantesche e misteriose rovine allinterno del Monte Fuji chiamate Infinity, opera del Dottor Inferno e delle sue forze malvagie. A causa dell’enorme potere distruttivo dell’Infinity, l’umanità rischia l’estinzione. Koji è quindi costretto, dopo 10 anni, a riprendere i comandi di Mazinga Z e ad affrontare ancora una volta il dilemma della sua vita Diventare Dio o Demone. Oggi più che mai il futuro dell’umanità è nelle sue mani.

A seguire la clip “Mazinga Z in azione!

e la seconda “Goragon”

The following two tabs change content below.

Nicoletta Muserra

Ha frequentato Cultura e Stilismo della Moda all'Università degli Studi di Firenze. Appassionata di viaggi, ama leggere e collezionare segnalibri. Alla vita sociale ha preferito il cinema e le serie tv. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Clip e Featurette.

Ultimi post di Nicoletta Muserra (vedi tutti)

Rispondi