BAD MOMS 2 – Mamme molto più cattive | Tre scene dal film

Leone Film Group è lieta di presentare ben tre clip tratte da BAD MOMS 2 – MAMME MOLTO Più CATTIVE, sequel dell’omonimo film del 2006, sempre diretto da Jon Lucas e Scott Moore. Nel cast: Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Susan Sarandon, Cheryl Hines, Christine Baranski.

A BAD MOMS CHRISTMAS

Natale è il periodo più bello dell’anno… se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare. C’è qualcosa di più stressante? Sì: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all’altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy, Kiki e Carla sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi. No, a Natale non sono tutti più buoni.

A seguire la prima clip “LA GIOIA DEL NATALE”

la seconda “TUTTO COSì ROMANTICO”

terza e ultima “PRONTI A SCATENARSI”

The following two tabs change content below.

Nicoletta Muserra

Ha frequentato Cultura e Stilismo della Moda all'Università degli Studi di Firenze. Appassionata di viaggi, ama leggere e collezionare segnalibri. Alla vita sociale ha preferito il cinema e le serie tv. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Clip e Featurette.

Ultimi post di Nicoletta Muserra (vedi tutti)

Rispondi