Film

L’Ora Più Buia | Intervista a Gary Oldman e Foto dal Film

L’Universal Pictures International Italy è lieta di presentare due interviste allo straordinario Gary Oldman e Foto da L’ORA Più BUIA, attesissimo film diretto da Joe Wright, famoso regista di Orgoglio e Pregiudizio, Espiazione e Anna Karenina. La pellicola tratta le vicende del Primo Ministro britannico Winston Churchill, interpretato da Gary Oldman, agli inizi della Seconda guerra mondiale e arriverà nelle sale il 18 Gennaio.  Nel cast anche Kristen Scott Thomas, Lily James, Stephen Dillane, Ronald Pickup e Ben Mendelsohn

DARKEST HOUR

Un’avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill (il nominato agli Oscar Gary Oldman), pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una delle sfide più turbolente e determinanti della sua carriera: l’armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libertà e l’autonomia di una nazione. Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l’Europa occidentale e la minaccia di un’invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico ed il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora più buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.

Qui la prima parte dell’intervista:
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=1QMS39g72gI]

qui la seconda:
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=anvpzdcd9R4]

e di seguito la galleria fotografica dal film:

Nicoletta Muserra
Ha frequentato Cultura e Stilismo della Moda all'Università degli Studi di Firenze. Appassionata di viaggi, ama leggere e collezionare segnalibri. Alla vita sociale ha preferito il cinema e le serie tv. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Clip e Featurette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *