Film

Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione | Nuove Clip e Speciale

Il prossimo 4 Gennaio, il premio Oscar Gabriele Salvadores porta al cinema il secondo capitolo della saga IL RAGAZZO INVISIBILE – SECONDA GENERAZIONE, sequel de Il ragazzo invisibile uscito nel 2014. Distribuito da 01 Distribution che è lieta di presentare quest’oggi due nuove clip e una Featurette tratte dal film. Nel cast: Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta con Valeria Golino.

phpThumb_generated_thumbnail

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo, infelice e anche un po’ arrabbiato col mondo. Tutto questo finché nella sua vita fanno irruzione una misteriosa ragazza di nome Natasha e la sua madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

A seguire la prima clip “E CHE PROBLEMA C’è
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=uNE4TG_XM-o]

la seconda “UTERO”
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=blY6iL6RO5o]

e la Featurette “FRATELLI SPECIALI”
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=zDtlhlC3vQk]

Nicoletta Muserra
Ha frequentato Cultura e Stilismo della Moda all'Università degli Studi di Firenze. Appassionata di viaggi, ama leggere e collezionare segnalibri. Alla vita sociale ha preferito il cinema e le serie tv. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Clip e Featurette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *