Lady Bird | Ecco il trailer del film vincitore di 2 Golden Globes con Saoirse Ronan

E’ stato reso noto il trailer ufficiale di Lady Bird, primo film scritto e diretto dalla regista Greta Gerwig, vincitore di due Golden Globes (Miglior film commedia o musicale e Miglior attrice in un film commedia o musicale), con Saoirse Ronan, Laurie Metcalf, Tracy Letts, Lucas Hedges, Timothée Chalamet, Beanie Feldstein, Lois Smith, Stephen Henderson, Odeya Rush, Jordan Rodrigues.
Di seguito alla sinossi troverete il link.

Christine “Lady Bird” McPherson combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata, un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.

 
lady bird

L’uscita al cinema di Lady Bird è prevista per il 19 aprile 2018.

The following two tabs change content below.

Ilaria Catanzaro

Laureata in Scienze Naturali e viaggiatrice dilettante, appassionata di fantasy e fantascienza. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Trailer e Recensioni, e collabora come fotografa.

Rispondi