Jurassic World – Il regno distrutto | Dal Super Bowl un nuovo trailer del film!

Dall’evento del Super Bowl di stanotte sono stati lanciati molti trailer e spot-tv, tra cui il secondo trailer ufficiale di Jurassic World – Il regno distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom il titolo originale), sequel della pellicola del 2015, è il quinto capitolo del franchise di Jurassic Park. Diretto dal regista J.A. Bayona e scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly. Nel cast, Bryce Dallas Howard, Chris Pratt, Jeff Goldblum e B.D. Wong.
Di seguito alla sinossi, il link.

Quando il vulcano dell’isola torna attivo, Owen e Claire lanciano una campagna di salvataggio per evitare un estinzione di massa degli ultimi dinosauri.

 
Per promuovere il nuovo capitolo, è stato creato un sito internet (e relativo canale Twitter, pagina Facebook e Instagram) dedicato al Gruppo di Protezione dei Dinosauri, l’organizzazione fondata da Claire Dearing in questo film.

Qui sotto troverete il primo trailer ufficiale:

 
JW2

L’uscita in America di Jurassic World – Il regno distrutto è prevista per il 22 giugno 2018, mentre per l’Italia per il 7 giugno 2018.

The following two tabs change content below.

Ilaria Catanzaro

Laureata in Scienze Naturali e viaggiatrice dilettante, appassionata di fantasy e fantascienza. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Trailer e Recensioni, e collabora come fotografa.

Rispondi