Film Focus Trailer

Il ritorno di Mary Poppins | Il teaser del sequel ambientato 20 anni dopo il classico Disney del ’64

Walt Disney Studios ha diffuso oggi il teaser trailer ufficiale de Il ritorno di Mary Poppins. Il film diretto da Rob Marshall e scritto da David Magee sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, 20 anni dopo l’acclamato film del 1964 Mary Poppins, e sarà basato sulle nuove avventure della tata praticamente perfetta e della famiglia Banks scritte da P.L. Travers.
Nel cast Emily Blunt nel ruolo di Mary Poppins, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Pixie Davies, Joel Dawson, Nathanael Saleh, Julie Walters, Colin Firth, Meryl Streep, Dick Van Dyke e Angela Lansbury.
Di seguito alla sinossi, il link del teaser.

Ambientata negli anni ’30, la storia segue Jane e Michael Banks oramai diventati adulti che, dopo una grave perdita, accolgono in casa Mary Poppins. Attraverso le sue doti magiche, e con l’aiuto del suo amico Jack, Mary aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e il senso di meraviglia che sembrano svaniti dalle loro vite.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=PzcaR1N0pTI]

 
MV5BMTY4MjYzOTc1NF5BMl5BanBnXkFtZTgwMTkyNzU5NDM@._V1_SY1000_CR0,0,674,1000_AL_

L’uscita de Il ritorno di Mary Poppins è prevista negli USA per il 25 dicembre 2018, mentre in Italia si attende una data di uscita ufficiale.

Ilaria Catanzaro
Laureata in Scienze Naturali e viaggiatrice dilettante, appassionata di fantasy e fantascienza. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Trailer e Recensioni, e collabora come fotografa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *