Film Trailer

CHARLEY THOMPSON (Lean on Pete) | Il trailer del film vincitore del Premio Mastroianni a Venezia

Teodora Film ha rilasciato il trailer ufficiale di CHARLEY THOMPSON (Lean on Pete), film scritto e diretto da Andrew Haigh, basato sul romanzo La ballata di Charley Thompson di Willy Vlautin. Nel cast Charlie Plummer, Steve Buscemi, Chloë Sevigny e Travis Fimmel. La pellicola ha vinto il Premio Marcello Mastroianni alla 74esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Il film narra le vicende del giovane Charley, abbandonato dalla madre e cresciuto da un padre disattento e sempre nei guai. I due cercano un nuovo inizio a Portland, in Oregon, ma presto Charley dovrà rimettersi in viaggio, stavolta da solo, attraverso l’America profonda: sarà l’amicizia con un vecchio cavallo da corsa, Lean on Pete, a ridargli la speranza in un futuro migliore.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=o4oObI0N1dg]

 
Il regista afferma:

Charley Thompson è la storia di un ragazzo che cerca di trovare un approdo stabile e un senso di appartenenza. Ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui e di qualcuno di cui prendersi cura. Mentre la storia va avanti e la sua situazione si fa sempre più pericolosa e instabile, il suo diventa un viaggio pieno di rischi alla ricerca di queste cose essenziali. Il romanzo di Willy Vlautin è struggente ma mai sentimentale e la relazione tra Charley e il suo cavallo rivela l’animo gentile del ragazzo, nonché la sua profonda comprensione del fatto che tutti condividiamo un bisogno istintivo di sentirci protetti.

CHARLEY THOMPSON_Poster ufficiale

Il film CHARLEY THOMPSON (Lean on Pete) uscirà nelle sale italiane il 5 aprile 2018.

Ilaria Catanzaro
Laureata in Scienze Naturali e viaggiatrice dilettante, appassionata di fantasy e fantascienza. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Trailer e Recensioni, e collabora come fotografa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *