Film Trailer

Prendimi! | Jeremy Renner ed Ed Helms nel trailer della commedia

E’ stato svelato il trailer ufficiale di Prendimi! (in originale Tag), nuova commedia firmata da Jeff Tomsic ed ispirata a una storia vera. Fino a che punto si può arrivare per vincere una sfida? Lo scopriranno presto cinque amici che, in dai tempi delle elementari, si sfidano ogni anno mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni.
Su set del film: Ed Helms, Jake Johnson, Annabelle Wallis, Hannibal Buress, Isla Fisher, Rashida Jones, Leslie Bibb, Jon Hamm e il candidato all’Oscar® Jeremy Renner.
Di seguito alla sinossi troverete il link.

Per un mese all’anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del ‘tag’ cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l’urlo di battaglia “Preso!”. Quest’anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell’unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando… ed è pronto. Basato su una storia vera, la commedia della New Line Cinema PRENDIMI!”, mostra fino a che punto si può arrivare pur di vincere la sfida.


 
La sceneggiatura di Prendimi! è opera di Rob McKittrick e Mark Steilen, screen story di Mark Steilen, ed è basata sull’articolo del Wall Street Journal intitolato It takes planning, caution to avoid being it di Russell Adams. Il film è prodotto da Todd Garner e Mark Steilen, mentre Richard Brener, Walter Hamada Dave Neustadter e Hans Ritter sono i produttori esecutivi. La squadra creativa comprende il direttore della fotografia Larry Blanford, lo scenografo David Sandefur, il montatore Josh Crockett e la costumista Denise Wingate.

Prendimi! sarà nelle sale italiane a partire dal 5 luglio 2018.

Ilaria Catanzaro
Laureata in Scienze Naturali e viaggiatrice dilettante, appassionata di fantasy e fantascienza. Su TheVoiceOver si occupa della sezione Trailer e Recensioni, e collabora come fotografa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *